CONSULENZA FINANZIARIA IMMOBILIARE
Perché non richiedere una consulenza finanziaria alla tua banca?
Per ricevere consigli sugli investimenti ti sarai sempre rivolto alla tua filiale o a promotori finanziari operanti per conto di banche ed assicurazioni, ma ciò può rivelarsi molto spesso una scelta sbagliata.
I consulenti finanziari che lavorano per le banche non fanno davvero l’interesse del cliente ed è per questo che nel 2018 la CONSOB (la massima autorità di vigilanza sui mercati finanziari) a dato vita all’albo del consulenti finanziari indipendenti.
si tratta di professionisti che sono completamenti svicolati dalle banche e che forniscono ai risparmiatori una vera consulenza senza conflitto d’interesse.
I vantaggi di una consulenza finanziaria indipendente
il primo, e il più importante, tra i vari vantaggi forniti da una consulenza finanziaria indipendente è la totale assenza di qualsiasi conflitto d’interesse. Noi non lavoriamo per le banche e non abbiamo alcun motivo per consigliarvi scelte economiche che vadano contro i vostri stessi interessi.
Il cliente è sempre tutelato: la CONSOB vigila costantemente sull’operato di questo professionista e inoltre esso non può mai avere accesso al capitale del cliente, ma solo – appunto – fornire una consulenza.
Affidandoti a noi avrai un servizio di continuo monitoraggio e verifica tecnica di documenti insieme ad un libero professionista saprà consigliarti e guidarti nel tuo percorso.